skip to Main Content
slide_studio_dent
slide_studio_dent

CHI SIAMO

Lo studio dentistico del Dr. Umberto Marchesi è una moderna organizzazione che si avvale della conoscenza e competenza professionale del suo personale medico e paramedico, di attrezzature altamente tecnologiche e che dà soprattutto attenzione alle necessità individuali del singolo paziente cominciando dalla prima visita.

In questa occasione si fa conoscenza, si indaga sulle richieste e sulle aspettative individuali del paziente, si esegue un esame clinico e obiettivo completo; se necessario si eseguono esami radiologici, si richiedono esami ematochimici o si eseguono set fotografici al fine di raccogliere tutti i dati necessari per poter approntare un piano terapeutico corretto e personalizzato sia da un punto di vista funzionale che estetico.

07

STUDIO E TECNOLOGIA 

Lo studio dispone di tutti i migliori materiali e delle più moderne tecnologie per garantire al paziente le cure ottimali, riducendo al minimo l’ invasività delle procedure necessarie per le cure odontoiatriche.

Lo studio infatti dispone ad esempio di apparecchi radiologici digitali di ultima generazione che riducono al minimo le esposizioni ai raggi x sia per radiografie endorali che panoramiche ed anche della tecnologia piezoelettrica (bisturi piezoelettrico) per la riduzione ai minimi termini del trauma chirurgico in implantologia, nelle estrazioni dei denti del giudizio ed, in generale in tutte le chirurgie che si effettuano in bocca.

Le terapie minimamente invasive sono infatti fiore all’ occhiello della struttura specialmente in estetica ed in protesi dentale grazie all’ uso della microscopia e delle più moderne procedure digitali come l’impronta ottica digitale (scanner intraorale) ed il DSD (digital smile design).

15
15
10
DSC 0061
Gallery Planscan Complete System Studio

STERILIZZAZIONE

Grande attenzione viene data alle procedure di disinfezione degli ambienti e di sterilizzazione di tutti gli strumenti.
Lo studio è un punto di riferimento sul territorio per il rispetto dei più severi standard di sterilizzazione avvalendosi, tra l’altro, di utilizzo di autoclave di classe B di ultima generazione.

Back To Top