skip to Main Content
slide_poliambulatorio
slide_poliambulatorio

CHI SIAMO

Attenzione alle necessità individuali del singolo paziente in termini di rapporto interpersonale, chiarezza e trasparenza in ogni singolo passaggio operativo al fine di ottimizzare il risultato terapeutico e di ottenere la massima soddisfazione e tranquillità dell’individuo che si affida alle cure del centro.

La visita è il primo contatto del paziente con il Poliambulatorio Marchesi. In questa occasione si fa conoscenza, si indaga sulle richieste e sulle aspettative individuali, si esegue un esame clinico e obbiettivo completo; se necessario vengono richiesti esami strumentali e/o esami ematochimici al fine di un inquadramento nosologico completo per poter approntare un piano terapeutico corretto e personalizzato.

Grande importanza è data anche alla interdisciplinarità cui spesso bisogna ricorrere per la cura di determinate patologie. Ecco allora che il paziente in questi casi viene visitato e seguito nell’ iter terapeutico da più professionisti contemporaneamente. In questo modo la diagnosi e la terapia saranno le migliori possibili e si eviterà al paziente di “saltare” da uno specialista ad un altro senza avere una risposta condivisa sul suo problema di salute.

05

I VALORI DEL NOSTRO TEAM

doctor

CONOSCENZA E COMPETENZA
PROFESSIONALE DA PARTE DEL PERSONALE
MEDICO E PARAMEDICO.

doctor

MODERNA ORGANIZZAZIONE
MANAGERIALE DEL SERVIZIO
EROGATO

doctor

ATTREZZATURE
ALTAMENTE
TECNOLOGICHE

Back To Top